Amministrazione Straordinaria

Provincia di Sassari zona Omogenea OLBIA TEMPIO

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Provincia di Sassari -Zona Omogenea Olbia Tempio, Benvenuti!

Trasferimento Ufficio per la Promozione e le Professioni Turistiche

E-mail Stampa PDF

Si Comunica che,  per gli effetti delle: Legge Regionale  n.2/2016 e della Legge Regionale n.16/2017,

dal  01  Marzo 2018 , si è completato il trasferimento delle competenze in materia di Turismo e Professioni Turistiche, dalla Provincia di Sassari alla Regione Autonoma della  Sardegna.

Gli Uffici operanti per i  servizi  di Promozione ed Attività  Turistiche  presso  via Nanni  17/19  in Olbia   sono  stati  trasferiti,  in via provvisoria, presso  la sede Regionale di  Via Piemonte 27  in Olbia.  

Con nota  3035 del 16/03/2018  l'Assessorato al  Turismo  comunica  che il nuovo  recapito  e l'indirizzo PEC  per i  servizi turistici,

sono rispettivamente :

Regione Autonoma della Sardegna 

Assessorato al  Turismo, Artigianato e Commercio  Viale Trieste 105, Cap 09123, Cagliari

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

 

 

Revoca Contributi -Bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto. Anni 2009-2013

E-mail Stampa PDF

Bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto. Anni 2009-2013. Revoca contributi.

Con Determinazione Dirigenziale n.  4205 del 28.12.2017 la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha provveduto a revocare i contributi per le attività di bonifica dall’amianto degli edifici di proprietà privata ai beneficiari così come individuati nell’Allegato A, per un importo complessivo pari a € 96.179,37 (noventaseimilacentosettantanove/37).

Tale revoca si è resa necessaria per i soggetti che non hanno rispettato gli impegni previsti dal Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio) - anni 2009-2013.

Per consultare l’atto determinazione 4205/2017 o visita il sito www.infeagallura.it nella pagina dedicata

 

 

 

Pubblicazione Terza Graduatoria Concessione Contributi Bonifica Amianto

E-mail Stampa PDF

Pubblicazione Terza Graduatoria Concessione Contributi Bonifica Amianto

Si rende noto che la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, con Determinazione Dirigenziale n.  4055 del 14.12.2017, ha approvato la terza graduatoria relativa alla concessione dei contributi riferiti al bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio), scaricabile presso l'albo pretorio della Provincia di Sassari, sul sito www.infeagallura.it   o nella specifica pagina di riferimento .

 

SERVIZI DI INTEGRAZIONE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI

E-mail Stampa PDF

SERVIZI DI INTEGRAZIONE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
Cosa è:
Nell’ambito delle proprie funzioni la Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio
(Ex Provincia di Olbia Tempio) garantisce l’attivazione dei servizi di supporto
organizzativo ed educativo in favore degli studenti con disabilità certificata, frequentanti
gli Istituti scolastici secondari di secondo grado.

 

Leggi tutto...
 

Pubblicazione Seconda Graduatoria Concessione Contributi Bonifica Amianto

E-mail Stampa PDF

Si rende noto che la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, con Determinazione Dirigenziale n.  2869 del 15.9.2017, ha approvato la seconda graduatoria relativa alla concessione dei contributi riferiti al bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio), scaricabile presso l'albo pretorio della Provincia di Sassari o sul sito www.infeagallura.it  e  nella specifica pagina di riferimento

http://infeagallura.it/Community/Notizie/ArchivioNotizie/2017/secondaGraduatoria

 

 

Modifiche importanti per Iscrizione al Registro delle Professioni Turistiche e Rinnovi

E-mail Stampa PDF

ISCRIZIONE AL REGISTRO REGIONALE DELLE PROFESSIONI TURISTICHE DI ACCOMPAGNAMENTO E DEI SERVIZI

Si comunica che a partire dal 11 settembre 2017 le domande d'iscrizione ai registri delle guide turistiche, guide ambientali-escursionistiche e guide turistiche sportive (L.R. n. 20/2006, art. 2), dovranno pervenire alla Provincia di Sassari esclusivamente per via telematica tramite il SUAPE del Comune di residenza, secondo quanto stabilito dalla Delibera della Giunta Regionale n. 11/14 del 28 febbraio 2017 “Direttive in materia di sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia (SUAPE)”.

A partire da tale data, la Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia Tempio, dichiarerà irricevibili eventuali richieste di iscrizione presentate direttamente alla Segreteria dei registri delle professioni turistiche, istituita presso l’Amministrazione Provinciale.

Lo schema di domanda per la richiesta di iscrizione, il “Modello F-42” è inserito nella piattaforma http://www.sardegnaimpresa.eu/it/suap nella Sezione “Modulistica”; nel sito sono riportate tutte le informazioni relative alle modalità di presentazione delle pratiche.

 

Leggi tutto...
 

Pubblicazione Graduatoria Concessione Contributi Bonifica Amianto

E-mail Stampa PDF

Si rende noto che la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, con Determinazione Dirigenziale n.  2117 del 27.6.2017, ha approvato la prima graduatoria relativa alla concessione dei contributi riferiti al bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio), scaricabile presso l'albo pretorio della Provincia di Sassari o sul sito www.infeagallura.it  e  nella specifica pagina di riferimento

 

 

AVVISO Rinnovo Registro Professioni Turistiche

E-mail Stampa PDF

Si comunica che, ai sensi dell’art. 55 della L.R. 20 ottobre 2016, n. 24, l’iscrizione al registro delle professioni turistiche non necessità di rinnovo.

Pertanto gli esercenti le professioni turistiche devono continuare  a rinnovare solamente la propria certificazione medica di idoneità psicofisica alla professione.

Rimane invariato, per il momento, il rinnovo da parte dei centri di immersione, i quali dovranno dunque, assolvere al pagamento dei diritti di istruttoria di € 50,00, sia per l’iscrizione che per il rinnovo.

Per ogni informazione rivolgersi al n. tel. 0789557618 o via email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

altri approfondimenti su  portale del turismo ex provincia olbia tempio

 

Bando pubblico Contributi Rimozione Amianto

E-mail Stampa PDF

Si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 3097 del 15 Dicembre 2016, la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha approvato il Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).  

Per approfondimenti e dettagli consultare l’Albo pretorio della Provincia di Sassari o il sito web www.infeagallura.it nella pagina dedicata

     

 

Nuovi Codici di Fatturazione Elettronica e Variazione Partita IVA

E-mail Stampa PDF

Per gli effetti  :

a) Della  Delibera  dell'Amministratore Straordinario n. 43 del 05.07.2016 

"Modifica della Macrostruttura dell'Ente " ;  

b) La unificazione della  piattaforma applicativa del Protocollo;

c) Della  Deliberazione dell'Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari, con i poteri del Consiglio,

 n. 13 del 15/07/2016 , esecutiva, " Approvazione Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2016 (art. 11 d.lgs. 118/2011);

 si  comunica  che :

La partita  Iva e i vecchi codici  di  fatturazione PA  per l'ex Provincia Olbia Tempio non sono più validi ;

sull'indice  PA  ( indicepa.gov.it )   sono stati pubblicati  ed associati i nuovi  codici

per l'inoltro della  FATTURA PA, secondo  la  distribuzione seguente  : 

da pubblicazione in indicepa.gov.it  .

Le fatture emesse con codici  relativi alla vecchia denominazione dopo il  Primo Luglio 2016

andranno  trasmesse  con la attribuzione dei nuovi codici, secondo i rispettivi nuovi Settori di competenza.

Invitiamo le Ditte interessate a rivolgersi  ai  rispettivi  referenti e/o responsabili del procedimento dell'Ente.

 

Nuovi riferimenti Email e Pec per la Zona Omogenea Olbia Tempio

E-mail Stampa PDF

Vista  la  Nota  del Segretario Generale  n. 20305,data  08/07/2016;

si  comunica  l'attivazione dei  nuovi riferimenti  email & PEC istituzionale della  Zona Omogenea Olbia Tempio

i nuovi  indirizzi   sono  i seguenti   :  

Email  :   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

PEC  :   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    

 

 

 

AVVISO AI CREDITORI

E-mail Stampa PDF

Chiusura "gestione stralcio". Adempimenti connessi alla  fatturazione elettronica.

"Si informano i creditori di astenersi dall'emettere fatture elettroniche nel periodo intercorrente tra il 1 luglio e la data di approvazione del bilancio di previsione unificato 2016, data ancora da definirsi e che corrisponderà all'entrata in vigore dei nuovi codici univoci di fatturazione, ancora da elaborare in quanto legati alla vigenza della nuova macrostruttura.
Si comunica inoltre che verranno respinte a far data dal 1 luglio, eventuali fatture elettroniche che dovessero eventualmente pervenire con partita IVA ex Provincia Olbia Tempio e con codici univoci di fatturazione intestati alla medesima.
Dirigente settore 2

 

Rilascio abilitazioni acquisto e impiego prodotti fitosanitari

E-mail Stampa PDF

AVVISO AL PUBBLICO

Di seguito si elencano le date dei corsi di base della durata di 20 ore, organizzati dall’Agenzia LAORE Sardegna, propedeutici all’esame delle conoscenze acquisite ed al rilascio delle abilitazioni all’acquisto ed all’impiego dei prodotti fitosanitari:

- Dal 15/02/2016 al 07/03/2016 Corso a Monti;
- Dal 24/02/2016 al 11/03/2016 Corso a Oschiri;
- Dal 14/03/2016 al 04/04/2016 Corso a Berchidda;
- Dal 23/03/2016 al 08/04/2016 Corso a Sant’Antonio di Gallura;
- Dal 12/04/2016 al 03/05/2016 Corso a Palau;
- Dal 09/05/2016 al 30/05/2016 Corso a Arzachena;
- Dal 06/06/2016 al 27/06/2016 Corso a Olbia;

Gli utenti interessati alla frequenza dei corsi, devono presentare domanda di iscrizione all’Agenzia LAORE Sardegna.

 

Coordinate Bancarie e CC Postale

E-mail Stampa PDF

Si comunicano le coordinate bancarie e il numero di conto corrente postale della Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio:

COORDINATE BANCARIE

CONTO CORRENTE ORDINARIO PRESSO LA TESORERIA PROVINCIALE, BANCO DI SARDEGNA – AGENZIA 3 SASSARI (CODICE ENTE 4290915)
IBAN IT 67 X 01015 17203 000070028460

 

CONTO CORRENTE POSTALE

CONTO CORRENTE POSTALE N. 000010695070 INTESTATO A PROVINCIA DI SASSARI – SERVIZIO TESORERIA – 07100 SASSARI

 

Zona Omogenea Olbia Tempio

E-mail Stampa PDF

Nel supplemento straordinario n. 21 al BURAS n. 21 del 28/04/2015 è stata pubblicata la

Deliberazione della Giunta Regionale n. 23/06 del 20/04/2016,

relativa alla nomina degli Amministratori straordinari delle province di Sassari, Nuoro, Oristano e Sud Sardegna.

Per la provincia di Sassari, con funzioni estese anche alla cessata provincia Olbia Tempio,

è stato nominato come Amministratore Straordinario  il dott. Guido Sechi. 

La denominazione della Ex Provincia Olbia Tempio  varia  in :

Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia-Tempio 

Via Alessandro Nanni, n. 17/19 - 07026 Olbia -  tel. 0789 – 557600

 

Prevenzione infestazione da zanzare

E-mail Stampa PDF

AVVISO AL PUBBLICO

L’ufficio Igiene e Profilassi Ambientale della Provincia, provvede periodicamente a disinfestare i focolai di riproduzione larvale che si trovano nelle pertinenze pubbliche, quali tombini e caditoie stradali.
La frequente pulizia del sistema fognario favorisce l’efficacia dei trattamenti con prodotti biologici e chimici.
Al tempo stesso però è importante l’intervento del singolo cittadino mirato all’eliminazione dei microfocolai che ricadono nelle proprietà private, quali giardini e fognature condominiali, caditoie, piscine ecc.

LE DIECI REGOLE PER PREVENIRE UN’INFESTAZIONE DA ZANZARE

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 10

 

INFORMAZIONE SUI COOKIES

Questo sito web non utilizza cookie di profilazione. Il sito web utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Approfondirai sui metodi e le regole di utilizzo cookies,scegliendo il link: Cookies Policy

app & sail sardegna

Scarica l'App !

degli approdi della Provincia

mzl wfphueop 320x480-75

 

 

AAG01

IL PORTALE  CARTOGRAFICO

Servizio realizzato dal settore

Programmazione e Pianificazione Territoriale

 

come vuoi vedere il sito?


Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei Cookies?