Riforme

Il Consiglio provinciale Olbia Tempio ha istituito la Commissione Speciale sul “riassetto territoriale” che dovrà studiare la proposta migliore per ridisegnare l’ente a seguito dell’abrogazione scaturita dal referendum regionale.

Il Consiglio provinciale Olbia Tempio ha istituito la Commissione Speciale sul “riassetto territoriale” che dovrà occuparsi di accompagnare l’Ente verso quella che sarà la migliore soluzione in termini di riassetto delle province in Sardegna, prima del termine ultimo del 28 febbraio fissato per la scadenza a seguito del referendum regionale abrogativo del  6 maggio scorso.

La Commissione, presieduta dal Consigliere Mario Mulas, sarà composta da un rappresentante per ogni gruppo consiliare presente nell’Assemblea provinciale e coinvolgerà, nel suo percorso, Sindaci ed Amministrazioni comunali del territorio ed i rappresentanti delle organizzazioni di categoria, sindacali e culturali.

“Sono consapevole della grande responsabilità che noi tutti abbiamo – dichiara il presidente della Commissione Mario Mulas – finalmente iniziamo un percorso che vedrà il territorio unito nel ricercare la proposta più valida per la nostra Gallura”.

Olbia 28 settembre 2012