Trasparenza

Lunedì 15 Ottobre 2012 01:00
Stampa

operazione trasparenza 1    SEZIONE  TRASPARENZA  VALUTAZIONE E MERITO   

art. 11 D.Lgs. 27/10/2009, n. 150

                                                          Decreto Legislativo 27 ottobre 2009 , n. 150 - Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15,in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni. (G.U. n. 254 del 31-10-2009 - Suppl. Ordinario n. 197)
 
Art. 11 - Trasparenza     omissis....8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di     pubblicare sul proprio sito istituzionale in apposita sezione di facile accesso e consultazione, e denominata: «Trasparenza, valutazione e merito»:a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione;b) il Piano e la Relazione di cui all'articolo 10;c) l'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti;d) l'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti;e) i nominativi ed i curricula dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione e del Responsabile delle funzioni di misurazione della performance di cui all'articolo 14;f) i curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo;g) le retribuzioni dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e delle componenti legate alla valutazione di risultato;h) i curricula e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo;i) gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati.omissis... 

 

 

 

     Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione

      Piano  e la Relazione sulla Performance

 

  DATI INFORMATIVI SULL'ORGANIZZAZIONE E I PROCEDIMENTI 

    organigramma                                           

    settori e recapiti

    nome unità organizzativa e responsabile dell'istruttoria e dell'adozione del procedimento finale

    elenco delle tipologie di procedimento e termini di scadenza

    elenco della documentazione richiesta per i singoli procedimenti( pubblicata negli spazi dei singoli settori )

    Database Generale dei Procedimenti

    elenco dei regolamenti  ministeriali  e  dei provvedimenti amministrativi di carattere generale ( regolamenti )

    Pubblicazione delle deliberazioni  della Giunta Provinciale e del Consiglio Provinciale

    elenco posta elettronica certificata

    elenco delle caselle di posta elettronica

    Informazioni sulla qualità dei servizi erogati

    carta della qualità dei servizi

  

  DATI INFORMATIVI SUL PERSONALE

    nominativi e CV dei Dirigenti  e  titolari di  Posizioni Organizzative

    retribuzione dei dirigenti anno 2013    retribuzione dei  dirigenti 2011  

    retribuzioni di risultato dei dirigenti

    curricula e retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo

    nominativi e curricula dei componenti degli Organismi di valutazione e del Responsabile della Valutazione della Performance

    tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici

        retribuzioni annuali , e riferimenti  del Segretario Provinciale

    ammontare complessivo dei premi collegati alla performance

    analisi dei dati sul grado di differenziazione della premialità dei dirigenti e dei dipendenti

    codice disciplinare          

     REGOLAMENTO  PER L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI  DISCIPLINARI E PER LA GESTIONE  & DEL  CONTENZIOSO DEL LAVORO 

     Determinazione di costituzione Ufficio per i Procedimenti Disciplinari   

    ruolo dei dirigenti

    contrattazione nazionale

    richieste  di autorizzazione a bandire concorsi

    richieste  di  autorizzazioni ad assumere

    domande di rimodulazione del fabbisogno

   Codice di comportamento dipendenti pubblici

 

 DATI  RELATIVI AD  INCARICHI E CONSULENZE

    Incarichi a dipendenti e soggetti privati

       

 DATI SULLA GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA DEI SERVIZI PUBBLICI    

    contabilizzazione dei costi dei servizi erogati   e monitoraggio

    spese di rappresentanza anno 2011

    contratti integrativi

    dati concernenti consorzi e  societa e esternalizzazione dei servizi  tramite convenzioni

   

 DATI  SULLA GESTIONE DEI  PAGAMENTI

    indicatori dei tempi medi di pagamento relativi ad acquisti di beni e servizi e tempi medi  dei procedimenti di erogazione gestione dei pagamenti

   

 DATI RELATIVI ALLE  BUONE PRASSI

    buone prassi sui tempi di adozione dei provvedimenti

 

DATI SU SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI  E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA

    Albi beneficiari provvidenze      

 

 

 

 

  

 

I  contenuti  di questa sezione sono pubblicati a cura della Direzione Generale, servizio 04 -Ced, con elementi trasmessi  

su  richiesta espressa dai singoli Settori dell'Amministrazione e , per l'adempimento previsto rispetto alle linee guida per i siti Web nelle PA 2011,  

in Base a quanto pubblicato e reso disponibile presso l'Albo Pretorio della Amministrazione Provincia Olbia Tempio nonchè 

dalle Pubblicazioni dei Singoli Settori sullo spazio web istituzionale.

Ultimo aggiornamento  06/02/2013 Direzione Generale  Servizio  04   Ced  Innovazione Tecnologica e Informatica - Gestione Reti   

 redazione  cura di : Dott. Ing. Salvatore Ghiani