Calendario Eventi

Maggio 2019
D L M M G V S
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Prossimi eventi

Nessun evento

FAQ - Domande e risposte di Sportello Europa

 

All'interno della Sezione F. A. Q. sono raccolte ed evidenziate le domande poste di frequente dagli utenti, si consiglia di cercare tra queste, la risposta ai propri quesiti e problematiche. Se non trovate le informazioni necessarie, potete utilizzare la sezione contatti per chiedere aiuto all'Help Desk. I nostri esperti vi risponderanno e guideranno verso la soluzione.

 

 

 

Cosa sono le F.A.Q.?

 

FAQ è l'acronimo inglese per Frequently Asked Question, ossia sono le domande che vengono poste frequentemente su un certo argomento.

 

Lo scopo di questa FAQ è quello di dare il maggior numero possibile di informazioni e risoluzione di dubbi e problemi, evitando all'utente di dover richiedere il supporto dell'Help Desk.

 

Si consiglia di leggere le domande e cercare tra queste quelle più inerenti alle proprie esigenze. Se non si trova la risposta cercata, o se si ritiene incompleta, è necessario utilizzare i servizi di Help Desk presenti in questo sito.

 

 Come posso richiedere aiuto all'Help Desk?

Nel sito sono disponibili due moduli per la richiesta di aiuto ed informazioni, una di tipo generico non direttamente legato alla programmazione unica ed ai bandi di finanziamento (Comunicazioni), l'altra invece destinata proprio ad offrire questo tipo di supporto è disponibile sulla pagina Help Desk.

 

Dopo quanto tempo riceverò una risposta dall'Help Desk?

Lo Sportello Europa è composto da esperti del settore che sono interamente dedicati al supporto di cittadini e pubblica amministrazione.
Normalmente le richieste vengono soddisfatte entro il giorno lavorativo, in funzione del carico di lavoro.

 

PER MAGGIORI DETTAGLI, UTILIZZARE GLI STRUMENTI MESSI A DISPOSIZIONE DELLA SEZIONE CONTATTI.

 

Ricerca


Login Form

Newsletter