SEZIONE TRASPARENZA VALUTAZIONE E MERITO
art. 11 D.Lgs. 27/10/2009, n. 150
Decreto Legislativo 27 ottobre 2009 , n. 150 - Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15,in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni. (G.U. n. 254 del 31-10-2009 - Suppl. Ordinario n. 197)
Art. 11 - Trasparenza omissis....8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale in apposita sezione di facile accesso e consultazione, e denominata: «Trasparenza, valutazione e merito»:a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione;b) il Piano e la Relazione di cui all'articolo 10;c) l'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti;d) l'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti;e) i nominativi ed i curricula dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione e del Responsabile delle funzioni di misurazione della performance di cui all'articolo 14;f) i curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo;g) le retribuzioni dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e delle componenti legate alla valutazione di risultato;h) i curricula e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo;i) gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati.omissis...
Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione
Piano e la Relazione sulla Performance
DATI INFORMATIVI SULL'ORGANIZZAZIONE E I PROCEDIMENTI
nome unità organizzativa e responsabile dell'istruttoria e dell'adozione del procedimento finale
elenco delle tipologie di procedimento e termini di scadenza
elenco della documentazione richiesta per i singoli procedimenti( pubblicata negli spazi dei singoli settori )
Database Generale dei Procedimenti
elenco dei regolamenti ministeriali e dei provvedimenti amministrativi di carattere generale ( regolamenti )
Pubblicazione delle deliberazioni della Giunta Provinciale e del Consiglio Provinciale
elenco posta elettronica certificata
elenco delle caselle di posta elettronica
Informazioni sulla qualità dei servizi erogati
carta della qualità dei servizi
DATI INFORMATIVI SUL PERSONALE
nominativi e CV dei Dirigenti e titolari di Posizioni Organizzative
retribuzione dei dirigenti anno 2013 retribuzione dei dirigenti 2011
retribuzioni di risultato dei dirigenti
curricula e retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo
tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici
retribuzioni annuali , e riferimenti del Segretario Provinciale
ammontare complessivo dei premi collegati alla performance
analisi dei dati sul grado di differenziazione della premialità dei dirigenti e dei dipendenti
REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI DISCIPLINARI E PER LA GESTIONE & DEL CONTENZIOSO DEL LAVORO
Determinazione di costituzione Ufficio per i Procedimenti Disciplinari
ruolo dei dirigenti
richieste di autorizzazione a bandire concorsi
richieste di autorizzazioni ad assumere
domande di rimodulazione del fabbisogno
Codice di comportamento dipendenti pubblici
DATI RELATIVI AD INCARICHI E CONSULENZE
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
DATI SULLA GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA DEI SERVIZI PUBBLICI
contabilizzazione dei costi dei servizi erogati e monitoraggio
spese di rappresentanza anno 2011
dati concernenti consorzi e societa e esternalizzazione dei servizi tramite convenzioni
DATI SULLA GESTIONE DEI PAGAMENTI
indicatori dei tempi medi di pagamento relativi ad acquisti di beni e servizi e tempi medi dei procedimenti di erogazione gestione dei pagamenti
DATI RELATIVI ALLE BUONE PRASSI
buone prassi sui tempi di adozione dei provvedimenti
DATI SU SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA
I contenuti di questa sezione sono pubblicati a cura della Direzione Generale, servizio 04 -Ced, con elementi trasmessi
su richiesta espressa dai singoli Settori dell'Amministrazione e , per l'adempimento previsto rispetto alle linee guida per i siti Web nelle PA 2011,
in Base a quanto pubblicato e reso disponibile presso l'Albo Pretorio della Amministrazione Provincia Olbia Tempio nonchè
dalle Pubblicazioni dei Singoli Settori sullo spazio web istituzionale.
Ultimo aggiornamento 06/02/2013 Direzione Generale Servizio 04 Ced Innovazione Tecnologica e Informatica - Gestione Reti
redazione cura di : Dott. Ing. Salvatore Ghiani