Amministrazione Straordinaria

Provincia di Sassari zona Omogenea OLBIA TEMPIO

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Trasparenza

E-mail Stampa PDF

operazione trasparenza 1    SEZIONE  TRASPARENZA  VALUTAZIONE E MERITO   

art. 11 D.Lgs. 27/10/2009, n. 150

                                                          Decreto Legislativo 27 ottobre 2009 , n. 150 - Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15,in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni. (G.U. n. 254 del 31-10-2009 - Suppl. Ordinario n. 197)
 
Art. 11 - Trasparenza     omissis....8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di     pubblicare sul proprio sito istituzionale in apposita sezione di facile accesso e consultazione, e denominata: «Trasparenza, valutazione e merito»:a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione;b) il Piano e la Relazione di cui all'articolo 10;c) l'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti;d) l'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti;e) i nominativi ed i curricula dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione e del Responsabile delle funzioni di misurazione della performance di cui all'articolo 14;f) i curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo;g) le retribuzioni dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e delle componenti legate alla valutazione di risultato;h) i curricula e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo;i) gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati.omissis... 

 

 

 

     Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione

      Piano  e la Relazione sulla Performance

 

  DATI INFORMATIVI SULL'ORGANIZZAZIONE E I PROCEDIMENTI 

    organigramma                                           

    settori e recapiti

    nome unità organizzativa e responsabile dell'istruttoria e dell'adozione del procedimento finale

    elenco delle tipologie di procedimento e termini di scadenza

    elenco della documentazione richiesta per i singoli procedimenti( pubblicata negli spazi dei singoli settori )

    Database Generale dei Procedimenti

    elenco dei regolamenti  ministeriali  e  dei provvedimenti amministrativi di carattere generale ( regolamenti )

    Pubblicazione delle deliberazioni  della Giunta Provinciale e del Consiglio Provinciale

    elenco posta elettronica certificata

    elenco delle caselle di posta elettronica

    Informazioni sulla qualità dei servizi erogati

    carta della qualità dei servizi

  

  DATI INFORMATIVI SUL PERSONALE

    nominativi e CV dei Dirigenti  e  titolari di  Posizioni Organizzative

    retribuzione dei dirigenti anno 2013    retribuzione dei  dirigenti 2011  

    retribuzioni di risultato dei dirigenti

    curricula e retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo

    nominativi e curricula dei componenti degli Organismi di valutazione e del Responsabile della Valutazione della Performance

    tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici

        retribuzioni annuali , e riferimenti  del Segretario Provinciale

    ammontare complessivo dei premi collegati alla performance

    analisi dei dati sul grado di differenziazione della premialità dei dirigenti e dei dipendenti

    codice disciplinare          

     REGOLAMENTO  PER L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI  DISCIPLINARI E PER LA GESTIONE  & DEL  CONTENZIOSO DEL LAVORO 

     Determinazione di costituzione Ufficio per i Procedimenti Disciplinari   

    ruolo dei dirigenti

    contrattazione nazionale

    richieste  di autorizzazione a bandire concorsi

    richieste  di  autorizzazioni ad assumere

    domande di rimodulazione del fabbisogno

   Codice di comportamento dipendenti pubblici

 

 DATI  RELATIVI AD  INCARICHI E CONSULENZE

    Incarichi a dipendenti e soggetti privati

       

 DATI SULLA GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA DEI SERVIZI PUBBLICI    

    contabilizzazione dei costi dei servizi erogati   e monitoraggio

    spese di rappresentanza anno 2011

    contratti integrativi

    dati concernenti consorzi e  societa e esternalizzazione dei servizi  tramite convenzioni

   

 DATI  SULLA GESTIONE DEI  PAGAMENTI

    indicatori dei tempi medi di pagamento relativi ad acquisti di beni e servizi e tempi medi  dei procedimenti di erogazione gestione dei pagamenti

   

 DATI RELATIVI ALLE  BUONE PRASSI

    buone prassi sui tempi di adozione dei provvedimenti

 

DATI SU SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI  E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA

    Albi beneficiari provvidenze      

 

 

 

 

  

 

I  contenuti  di questa sezione sono pubblicati a cura della Direzione Generale, servizio 04 -Ced, con elementi trasmessi  

su  richiesta espressa dai singoli Settori dell'Amministrazione e , per l'adempimento previsto rispetto alle linee guida per i siti Web nelle PA 2011,  

in Base a quanto pubblicato e reso disponibile presso l'Albo Pretorio della Amministrazione Provincia Olbia Tempio nonchè 

dalle Pubblicazioni dei Singoli Settori sullo spazio web istituzionale.

Ultimo aggiornamento  06/02/2013 Direzione Generale  Servizio  04   Ced  Innovazione Tecnologica e Informatica - Gestione Reti   

 redazione  cura di : Dott. Ing. Salvatore Ghiani

   

  

     

 

 

 

Atti Amministrativi

Archivio  Atti  Amministrativi  

ex Provincia Olbia Tempio

Delibere  della Giunta Provinciale e Amministratore Straordinario 

Delibere del  Consiglio Provinciale 

Delibere in Pubblicazione dell'Amministratore Straordinario

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Settembre 2016 16:29
 

Sportello Europa

       ue1

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Ottobre 2012 23:01
 

Menu Principale

stazzi8

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Maggio 2012 15:15
 

ALBO PRETORIO

Pubblicazioni  fino al 15/07/2016

ALBO PRETORIO informatico ex Provincia Olbia Tempio   

BANDI E GARE ex provincia Olbia Tempio   

Dal  15/07/2016

ALBO  PRETORIO PROVINCIA DI SASSARI

 

Aree Tematiche  

Settore Ambiente Nord EST

Settore Tecnico Nord Est 

Pianificazione e Sviluppo

 

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Settembre 2016 19:18
 

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Novembre 2015 14:35
 

INFORMAZIONE SUI COOKIES

Abbiamo modificato alcune delle nostre politiche per rispondere ai requisiti del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR). In particolare abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione

app & sail sardegna

Scarica l'App !

degli approdi della Provincia

mzl wfphueop 320x480-75

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Marzo 2013 16:33
 

AAG01

IL PORTALE  CARTOGRAFICO

Servizio realizzato dal settore

Programmazione e Pianificazione Territoriale

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Dicembre 2012 09:04
 

come vuoi vedere il sito?


Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei Cookies?